Il Parchetto della Giraffa all'interno del Parco Urbano si è trasformato ieri sabato 5 aprile in un vivace angolo di primavera, animato da giochi, sorrisi e un’atmosfera di grande festa. Tanti bambini e famiglie hanno celebrato l’arrivo della nuova stagione e l’imminente Pasqua, in una giornata all’insegna dell’inclusione e della gioia condivisa.
L’evento è stato organizzato da La Giraffa a Rotelle, in collaborazione con Il Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria e i fantastici SuperEroi per Voi, che hanno donato le uova di Pasqua ai bambini e ragazzi de La Giraffa e del Centro Motorio.
Un ringraziamento speciale da parte de La Giraffa va anche ai volontari della Croce d’Oro di Imperia, sempre presenti e disponibili, e alle istituzioni che ci hanno onorato con la loro presenza: i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Polizia Municipale, il CCMotorday – sezione NordOvest, il Moto Club della Polizia di Stato, la Presidente del Circolo Parasio Simona Gazzano, il bar Café Parco Urbano, e il panificio Blengini di via Cascione, che ha fornito pizza e focaccia.