Imperia si prepara a celebrare la tradizione con la quarta edizione di Pasquetta al Parco Urbano, un evento che promette di trasformare la città in un luogo di divertimento e spensieratezza per famiglie e bambini. Organizzato dall’Amministrazione Comunale e curato dalla FEM Spettacoli, l'evento sarà un'intera giornata di spettacolo, attività e sorprese, con l’ingresso libero per tutti.
Il Parco Urbano, si trasformerà in un grande palcoscenico all'aperto, dove artisti, trampolieri, truccabimbi e circensi si alterneranno per intrattenere i partecipanti. Dalle 11.00, l'evento prenderà il via con accoglienza e animazione per poi proseguire, dalle 14.00 fino alle 17. 00, con un ricco programma di attività: trampolieri, laboratori creativi, giochi, Pompieropoli.
Uno degli appuntamenti più attesi della giornata è l'apertura dell'uovo di Pasqua gigante, che sarà distribuito a tutti i presenti, portando un po' di dolcezza e magia alla festa. Non mancheranno poi tante attività pensate per intrattenere grandi e piccini, come il laboratorio di bolle giganti, il 'Crazy Taxi' che girerà per il parco, e il 'Pink Box' con le performance di Amaranta e Tamarindo che daranno vita ai celebri personaggi di Barbie e Ken, creando un mondo di favole rosa con acrobazie e numeri di magia.
Il parco diventerà un luogo dove la magia della Pasquetta si mescola alla tradizione, regalando momenti di allegria e spensieratezza a tutta la famiglia. "Ritorna anche quest'anno la Pasquetta al Parco Urbano, si rinnova quello che ormai è diventata una tradizione per la città. Ognuno potrà portarsi da casa tutto l'occorrente per poter consumare distesi sul prato il proprio pranzo in felice compagnia con familiari e amici. Ad accoglierli ci sarà tanto intrattenimento che coinvolgerà grandi e piccini", commenta Ester D'Agostino, Assessore al Verde Pubblico.