Pallapugno - 31 marzo 2025, 11:49

Balùn, l'Imperiese vince il Memorial 'Sereno' a Pieve di Teco

La quadretta di Dolcedo si prepara ora per l'inizio del campionato di Serie A, previsto per sabato 5 aprile

Balùn, l'Imperiese vince il Memorial 'Sereno' a Pieve di Teco

Una vittoria di carattere e determinazione per l'Acqua S.Bernardo Imperiese, che si è imposta con il punteggio di 5-4  su Amici del Castello, replicando lo stesso risultato in finale contro i padroni di casa di Pieve di Teco. Questo successo ha segnato l’ottima conclusione del primo Memorial 'Sereno'.

Gli uomini allenati da Ricky Aicardi hanno dimostrato grande resilienza, recuperando lo svantaggio e conquistando la vittoria con un punto n più nel finale. Nonostante l’intensità della partita, la quadretta di Riccardo Aicardi ha messo in mostra solidità, dimostrando ottime qualità sia in fase difensiva che offensiva.

Per la squadra di Dolcedo , il Memorial è stato anche un’importante occasione di preparazione in vista del campionato che inizierà sabato prossimo 5 aprile . La prima sfida della stagione vedrà, infatti, i ragazzi di Aicardi affrontare l’Alta Langa, al 'Paolo Gandolofo' di Dolcedo, con fischio d'inizio fissato per le ore 15. Una prova fondamentale per mettere alla prova la condizione fisica e l’intesa di gioco prima dell’inizio della nuova stagione ufficiale.

Un piccolo ma significativo aggiornamento riguarda le condizioni di Alessandro Re, che ha riposato per recuperare dagli ultimi acciacchi fisici. Al suo posto Lorenzo Ascheri o, con il resto della formazione composta da Davide Barroero (capitano), Stalla, Malafronte e Ascheri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU