Non sarà una trasferta semplice quella che l'Imperia dovrà giocare nella tana del Novaromentin, oggi pomeriggio alle 15.
I nerazzurri dovranno fare a meno di tre titolarissimi: è squalificato Scarrone mentre Szerdi e Costantini sono stati fermati da piccole defezioni muscolari. "Nonostante questo, l'umore della squadra è buono - sottolinea mister Pietro Buttu - arriviamo da una partita contro il Vado che avremmo meritato di vincere, questi forfait possono starci in un percorso come il nostro. Non facciamo drammi anche perché mi fido di questi ragazzi, chi è stato chiamato in causa ha sempre risposto bene".
L'asticella della difficoltà, rispetto alla sfida col Vado, per il tecnico nerazzurro si alza ulteriormente: "Affrontiamo la squadra più in forma in questo momento, per giunta in casa loro e con alcune assenze importanti da parte nostra. Avremo di fronte il secondo attacco del campionato e una squadra che poche giornate fa è andata a vincere in casa della capolista Bra. Servirà un'impresa da parte nostra".
L'arbitro del match sarà Roberto Rago di Moliterno. Ecco la lista dei convocati dell'Imperia:
Portieri: Luigi Giavazzi, Davide Ragone
Difensori: Mattia Comiotto, Vincenzo De Simone, Luigi De Simone, Matteo Di Giosia, Lorenzo Gandolfo, Edoardo Morra, Joshua Osagie
Centrocampisti: Nicholas Costantini, Amin Fatnassi, Giuseppe Giglio, Gabriel Graziani, Alessio Minei, Alessio Santanocito
Attaccanti: Alessandro Brancato, Amerigo Castagna, Thomas Graziani, Filippo Scalzi, Edoardo Totaro