Dopo il primo successo in campionato contro il Brescia, la Rari Nantes Imperia Raineri è pronta a tornare in acqua. Domani, domenica 2 marzo, alle 16.30, alla piscina Cascione arriva il Project Sports, uno degli avversari più ostici ostico del girone.
Le giallorosse sanno già cosa aspettarsi avendole già ffrontate in amichevole, conoscono bene il livello dell’avversario. “Sono le uniche leggermente più forti di noi”, ammette l’allenatrice Francesca Giulini. Ma la determinazione c’è: “Faremo di tutto per prenderci delle soddisfazioni”.
La vittoria di Brescia ha mostrato una squadra che vuole partire nel modo giusto, capace di imporsi e di mantenere alta l’intensità per gran parte del match. Un passo avanti importante, ma ora servirà un’ulteriore conferma per puntare in alto contro una squadra ben organizzata e strutturata.
Servirà quella stessa carica vista a Brescia, con le RariGirls decise a far valere il fattore campo e a misurare le proprie ambizioni in questa prima fase di campionato.