Si avvicina il termine per le iscrizioni ai servizi di assistenza scolastica per le famiglie di San Bartolomeo al Mare.
Le iscrizioni ai servizi di assistenza scolastica comunale (refezione, scuolabus e progetto "doposcuola") per l'anno scolastico 2025/2026 sono aperte da lunedì 3 febbraio a lunedì 3 marzo 2025.
Le circolari informative relative a ciascun servizio sono reperibili dalla data odierna sul sito internet istituzionale del Comune: https://www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it/ita/ufficio_esploso.asp?id=40.
La modulistica da utilizzare per richiedere l'iscrizione sarà reperibile nella medesima pagina del sito internet di cui sopra dalle 10 del 3 febbraio.
Si evidenzia che alla domanda di fruizione scuolabus dovrà essere allegata attestazione ISEE 2025 necessaria alla definizione della tariffa da applicarsi al singolo utente.
La restituzione dei moduli compilati, sottoscritti e completi di tutti gli allegati richiesti, dovrà avvenire entro la data del 3 marzo a mezzo posta elettronica certificata (PEC to PEC all'indirizzo comunesanbart@legalmail.it ) oppure, previo appuntamento concordato telefonicamente, direttamente all'Ufficio Segreteria del Comune in via XX Settembre 1.
Per ogni chiarimento, contattare il servizio assistenza scolastica al numero 0183/40921.