Volley - 25 febbraio 2025, 16:39

Basko sigla la partnership con l’Imperia Volley. Costantini: "Un’alleanza “per il benessere e la crescita dei giovani”

Il marchio del gruppo Sogegross diventa sponsor ufficiale delle due squadre di Serie D

Basko sigla la partnership con l’Imperia Volley. Costantini: "Un’alleanza “per il benessere e la crescita dei giovani”

Basko “scende in campo” a fianco di Imperia Volley, siglando una partnership che unisce sport, benessere e impegno sociale. A partire da gennaio 2025, l’insegna del Gruppo Sogegross diventa sponsor ufficiale delle due squadre di Serie D, maschile e femminile, della società sportiva impereise.

La collaborazione va oltre la semplice esposizione del logo sulle divise e sugli striscioni nei palazzetti: si inserisce in un progetto strutturato nell’ambito di Basko For Next Gen, il programma con cui Basko supporta le nuove generazioni, promuovendo il valore dello sport e un’educazione alimentare equilibrata. “La nostra missione è sempre stata quella di promuovere il benessere e incentivare stili di vita sani”, afferma Giovanni D’Alessandro, direttore Canale Basko. “Lo sport non è solo attività fisica, ma anche un potente strumento di aggregazione, inclusione e crescita personale. Con ‘Basko For Next Gen’ vogliamo rafforzare il nostro legame con il territorio, offrendo ai giovani opportunità concrete per sviluppare le proprie capacità e costruire un futuro più sano e consapevole”.

L’entusiasmo per l’iniziativa è condiviso da Vincenzo Costantini, Presidente di Imperia Volley: “Siamo molto felici di questa collaborazione. Condividiamo pienamente gli obiettivi di Basko e siamo orgogliosi di contribuire, attraverso la nostra attività sportiva, a trasmettere i valori sani dello sport ai ragazzi del nostro territorio. Questa partnership rappresenta un tangibile aiuto per far crescere le nuove generazioni in un ambiente sano e stimolante”.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU