La Rari Nantes Imperia Raineri maschile torna in acqua con l'obiettivo di invertire la rotta. Dopo una serie di sconfitte, di cui una a tavolino, che hanno complicato la classifica, i giallorossi scenderanno in vasca alla 'Cascione' alle 17.30 di oggi contro il Dream Sport , formazione toscana, in un match che diventa fondamentale per cercare di rilanciarsi.
La squadra di Filippo Rocchi arriva a questa sfida con un organico ridotto, ancora condizionato dagli strascichi di quanto accaduto a Rapallo, l’aggressione a Giacomo Lengueglia e quello che ne è conseguito sul piano disciplinare. L’episodio ha scatenato, infatti, squalifiche e sanzioni pesanti, complicando la situazione anche per la stessa Rari, che ora deve fare i conti con assenze importanti.
Il dirigente Matteo Gai, a tal proposito, commenta: “Siamo in un momento delicato. La squadra è fortemente rimaneggiata, solo con tutti i ragazzi a disposizione possiamo ripartire davvero. Le partite che verranno sono tutte fondamentali. In casa bisogna fare punti, e questa volta dobbiamo fare il massimo per limitare i danni. Solo il girone di ritorno, quando saremo al completo sarà il vero inizio”.