Il sipario sta per alzarsi sulla nuova stagione della Serie B femminile, e la Rari Nantes Imperia Raineri è pronta a scendere in vasca. Il debutto è fissato per domenica 16 febbraio, quando le giallorosse ospiteranno la Milano Watersports Academy nella piscina di casa, la Cascione di Imperia.
Dopo la defezione della Locatelli, saranno sette le squadre a contendersi il titolo. Sarà una stagione lunga e intensa, con sfide impegnative in trasferta e due appuntamenti casalinghi speciali: grazie a una convenzione con Sori Pool Beach, la squadra giocherà anche nella piscina Ghio di Sori.
Le ragazze allenate da Francesca Giulini affronteranno trasferte impegnative, a partire dalla sfida contro AN Brescia il 23 febbraio. Seguirà un nuovo match casalingo contro Project Sports, il 2 marzo, mentre il 9 marzo la squadra si sposterà a Camogli per affrontare la Rari Nantes Camogli.
Il 16 marzo sarà tempo di un’altra trasferta delicata contro Project Sport, mentre il 23 marzo le giallorosse sfideranno Lerici Sport alla Venere Azzurra. La fine del mese porterà un’altra sfida: il 30 marzo le imperiesi saranno ospiti della Canottieri Milano.
Dopo una breve pausa il 6 aprile, la Rari tornerà in vasca il 12 aprile per la gara di ritorno contro Milano Watersports Academy. Il 4 maggio sarà invece il turno della sfida contro AN Brescia, questa volta nella piscina Ghio di Sori, una delle due gare casalinghe che verranno disputate fuori da Imperia grazie alla convenzione.
L’ultima parte della stagione vedrà la Rari affrontare R.N. Camogli (16 maggio, sempre a Sori), Lerici Sport (25 maggio, alla Cascione) e Canottieri Milano (1 giugno, ancora alla Cascione). L’8 giugno, invece, le giallorosse osserveranno il loro turno di riposo, chiudendo ufficialmente la stagione.