Prima partita del 2025 al "Ciccione" per l'Imperia, che dopo la convincente prova in casa del Ligorna di domenica scorsa, alle 15 riceve la visita dell'Oltrepò.
Mister Pietro Buttu non si fida dell'avversario di giornata, che può nascondere insidie anche per la situazione societaria e i rapporti tra giocatori e club in merito alla situazione rimborsi. Mister Pietro Buttu come sta facendo da inizio stagione fa il pompiere: "Se i giocatori sono distratti dalla questione legata ai rimborsi? Assolutamente no, in settimana durante gli allenamenti li ho visti concentrati, ho una compagine fortunatamente molto matura che in questi momenti si concentra solo sul campo".
"Loro sono una squadra giovane, ma con tanta qualità. Non dovremo guardare a quanto era successo nella partita d'andata".
All'andata in effetti, era un'altra storia: il 3-1 nerazzurro di Broni sembrava un successo scontato contro una squadra che per via della sua giovane età si pensava potesse riscontrare alcune difficoltà nell'affrontare questo campionato, e invece alla vigilia di questa sfida, Imperia e Oltrepò sono appaiate a quota 25 punti in classifica.
Arbitrerà l'incontro il signor Marco Pascali della sezione di Pistoia.
Ecco i convocati nerazzurri
Portieri: Ragone, Santarelli
Difensori: Comiotto, De Simone L, De Simone V, Di Giosia, Gandolfo, Morra, Osagie, Scarrone
Centrocampisti: Costantini, Fatnassi, Santanocito, Szerdi, Giglio, Graziani G
Attaccanti: Graziani T, Scalzi, Totaro, Castagna, Brancato