Cronaca - 08 gennaio 2025, 11:42

Chiusanico, trovato morto in casa un uomo di 91 anni nella frazione di Torria

Inutili i tentativi di soccorso

Chiusanico, trovato morto in casa un uomo di 91 anni nella frazione di Torria

Un tragico episodio si è consumato questa mattina a Torria, frazione di Chiusanico, nell'entroterra imperiese. Un uomo di 91 anni è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione, suscitando un profondo dolore nella comunità locale.

La notizia è giunta intorno alle 10 , quando i familiari dell'uomo hanno allertato i soccorsi dei vigili del fuoco, preoccupati per non riuscire a mettersi in contatto con lui. Il personale sanitario del 118, insieme ai volontari della Croce Rossa di Pieve di Teco, si è precipitato sul luogo, prontamente intervenendo per tentare di rianimare l'anziano. Tuttavia, nonostante gli sforzi, ogni tentativo di soccorso è stato purtroppo inutile, e il decesso è stato confermato sul posto.

Come da prassi in questi casi, sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non sembrano esserci elementi che indichino cause sospette o violente, ma sarà comunque svolta un'indagine per confermare le cause naturali del decesso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU