Attualità - 19 dicembre 2024, 07:16

In Provincia una dozzina di nuovi assunti, il regalo di Natale è arrivato in anticipo

Tra i nuovi ingressi figura Laura Moscatelli assegnata al Settore Amministrazione Finanziaria e Risorse Umane

In Provincia una dozzina di nuovi assunti, il regalo di Natale è arrivato in anticipo

Il regalo di Natale è arrivato una settimana in anticipo. Una dozzina di nuovi dipendenti, che entreranno in servizio entro la fine del mese solcheranno l’ingresso del Palazzo della Provincia di Imperia

Sono i nuovi assunti predisposti dall’Amministrazione provinciale. Si tratta di due funzionari amministrativi a tempo pieno, tra cui Laura Moscatelli, che ha vinto il concorso pubblico e che sarà assegnata al Settore Amministrazione Finanziaria e Risorse Umane dal 18 dicembre. Per il resto dell'anno, il suo stipendio sarà di 3.021 euro lordi, mentre nel 2025 arriverà a 36.261 euro lordi. 

Il concorso per operai cantonieri ha visto l'ingresso di diversi nuovi lavoratori. Michael Brasca e Andrea Anfossi sono stati assegnati al Settore Infrastrutture, Scuole e Ambiente a partire dal 1° dicembre, con una retribuzione di 2.474 euro lordi per il mese corrente e 29.683 euro lordi nel 2025. Gli stessi importi spettano anche a Alessandro Pallini, Luca Parodi, Paolo De Luca, Daniele Filippi, Simone Pisano ed Enrico Cha, che hanno iniziato a lavorare sempre il 1° dicembre.

Simona Lavezzi, invece, inizierà il suo incarico il 16 dicembre con una retribuzione di 1.290 euro. Infine, Massimiliano Norberti, che entrerà in servizio il 30 dicembre, avrà una retribuzione di 184 euro per i due giorni di lavoro, in quanto lavorerà solo per due giorni e godrà di altre festività in quel periodo. Tutti i nuovi assunti sono classificati come operai specializzati/cantonieri nell'Area degli Operatori Esperti (ex categoria B).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU