Arti marziali - 19 dicembre 2024, 11:02

L’Infinity Jiu Jitsu Party: sport, musica e solidarietà per la ricerca contro il cancro

Quarta edizione dell’evento: famiglie, amici e sportivi uniti per fare del bene

L’Infinity Jiu Jitsu Party: sport, musica e solidarietà per la ricerca contro il cancro

Un evento che unisce passione per il Brazilian Jiu Jitsu, amicizia e impegno sociale. Sabato 21 dicembre, presso l’Infinity Jiu Jitsu di Via dei Gelsomini 8 di Imperia, torna per il quarto anno l’Infinity Jiu Jitsu Party, organizzato dall’associazione Infinity Jiu Jitsu in collaborazione con l’Ippocedro, nata dalla scomparsa prematura di Luciano Calzia e l’Iron Jiu Jitsu di Brescia.

L’Infinity Jiu Jitsu Party non è solo un’occasione per i lottatori di confrontarsi sul tatami durante l’Open Mat (aperto dalle 14 alle 16), ma un momento di incontro per tutta la comunità. L’invito è esteso ai praticanti di Jiu Jitsu provenienti da Imperia e da tutta Italia, ma anche agli amici delle associazioni organizzatrici e a chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

L’ingresso è a offerta libera, e tutto il ricavato sarà devoluto all’Associazione Ippocedro per sostenere la ricerca sul cancro. “La nostra missione è non solo diffondere il Jiu Jitsu come sport, ma usarlo come in questo caso come mezzo per fare del bene,” ha spiegato Niccolò De Paolo, presidente dell’Infinity Jiu Jitsu. “Vogliamo portare un messaggio di speranza e vicinanza a chi sta lottando contro questa malattia nel modo che sappiamo fare meglio: lo sport”.

Oltre all’Open Mat, la giornata sarà arricchita da un DJ set con Marco Gazzano, che animerà l’evento dalle 14 alle 18 con una selezione musicale. Non mancheranno cibo e birra per chi desidera condividere un momento conviviale.

L’associazione Infinity Jiu Jitsu, insieme ai partner Ippocedro e Iron Jiu Jitsu, invita tutti a partecipare numerosi, ricordando che ogni contributo, piccolo o grande, può fare la differenza

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU