Attualità - 17 dicembre 2024, 11:59

Tributi e progetti da realizzare sono i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare

Il consiglio comunale pre natalizio di San Bartolomeo al Mare si riunisce martedì 17 alle 18

Tributi e progetti da realizzare sono i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare

Tributi e progetti da realizzare sono i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare che si riunisce stasera,  martedì 17 alle 18. 

Sarà il sindaco Filippo Scola ad introdurre l’assemblea per poi passare alla discussione dei sette punti del consiglio natalizio della cittadina del levante imperiese. 

Figurano la nomina del revisore unico dei conti per il triennio dicembre 2024 – dicembre 2027 quindi l’approvazione delle aliquote e detrazioni Imu per l’anno 2025, dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’anno di imposta 2025. 

Quindi i riflettori si accenderanno sul progetto che prevede la realizzazione dell'ampliamento “fuori sagoma” del magazzino agricolo di via Chiappa 90. Espressione del preventivo assenso L.R.10/2012. Adozione della variante urbanistica ai sensi. 

Si dovrà anche approvare la proposta di schema relativo al regolamento per il controllo congiunto e subpatto parasociale per l'esercizio del diritto di voto spettante ai soci pubblici che rivestono la qualità di soci della società Rivieracqua.

Prevista anche una discussione sulla ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche che dovrà essere approvata dal consiglio. A chiudere l’assemblea sarà il sindaco con gli auguri natalizi per i consiglieri di maggioranza e minoranza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU