Solidarietà - 04 dicembre 2024, 11:38

Imperia, una raccolta di giocattoli natalizia per i piccoli pazienti del Gaslini di Genova

L'iniziativa della Croce Bianca di Imperia, di Guido Bene Guido Sicuro e del Moto Club BMS di Sanremo

Imperia, una raccolta di giocattoli natalizia per i piccoli pazienti del Gaslini di Genova

Un’iniziativa benefica per far vivere ai piccoli pazienti del Gaslini di Genova la magia del Natale. Lo staff di Guido Bene Guido Sicuro,  la Croce Bianca di Imperia e il Moto Club BMS di Sanremo hanno deciso di trasformarsi in Babbo Natale e organizzare una raccolta di giocattoli per i bambini ricoverati al Gaslini.

"Abbiamo bisogno del vostro aiuto per realizzare questa nuova impresa che ha come obbiettivo regalare un sorriso ai bambini che sono ricoverati e passeranno le feste in ospedale -dice Roberto Trincheri, presidente della Croce Bianca di Imperia-. Insieme agli amici del Moto Club e allo staff di Guido Bene Guido Sicuro porteremo personalmente i giocattoli a Genova".

I giocattoli, destinati a bambini di età diversa, se usati devono essere nello loro scatole originali e in perfette condizioni. L'iniziativa durerà dal 4 al 10 dicembre, i giochi potranno essere portati presso la sede della Croce Bianca di Imperia in viale della Rimembranza. "Sono sicuro che gli imperiesi risponderanno presenti, vi aspettiamo numerosi presso la nostra sede sia al mattino che al pomeriggio", conclude Trincheri.

E' possibile concordare la consegna chiamando i numeri 0183 62655 (Croce Bianca) oppure 334 6097813 (Davide, Guido Bene Guido Sicuro).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU