Teatro a 360 gradi a Imperia e non solo al rinnovato Cavour di via Cascione. La prosa approda anche in via Verdi e più precisamente alle Opere Parrocchiali dove domani, giovedì 5 dicembre, alle 21 andrà in scena la commedia brillante “Non so se tu sai che lo so” di David Conati adattamento e regia Giorgio Caprile aiuto regia Carla Lombardi.
I protagonisti sono Giorgia Würth, Giorgio Caprile, Eugenio Gradabosco, Marianna De Micheli, Cristina Sarti con scene curate da Cinzia Belcamino; luci e suoni Amerigo Anfossi. Una commedia curata da Mc Sipario.
L'intervista
La trama
Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny, una ragazza italiana. Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce non avendole dato riferimenti per poterlo trovare e rovinare il suo tranquillo tran tan familiare.
Ma Jenny appare una sera alla sua porta! Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto che, suo malgrado, sta al gioco.
Ma quando arriva anche Gianna, la vera moglie di Roberto, si scatenano situazioni e bugie che rendono questa commedia un’esplosione di comicità e di energia. Il biglietto di ingresso costa 15 euro. Info e prenotazioni mcsipario@gmail.com cell.366.2268159