Eventi - 04 dicembre 2024, 15:28

Non solo Cavour, la prosa arriva anche alle Opere Parrocchiali di via Verdi (videointervista)

Giovedì 5 dicembre la commedia messa in scena da MC Sipario “Non so se tu sai che lo so”

Non solo Cavour, la prosa arriva anche alle Opere Parrocchiali di via Verdi (videointervista)

Teatro a 360 gradi a Imperia e non solo al rinnovato Cavour di via Cascione. La prosa approda anche in via Verdi e più precisamente alle Opere Parrocchiali dove domani, giovedì 5 dicembre,  alle 21 andrà in scena la commedia brillante “Non so se tu sai che lo so” di David Conati adattamento e regia Giorgio Caprile aiuto regia Carla Lombardi.

 I protagonisti sono Giorgia Würth, Giorgio Caprile, Eugenio Gradabosco, Marianna De Micheli, Cristina Sarti con scene curate  da Cinzia Belcamino; luci e suoni Amerigo Anfossi. Una commedia curata da Mc Sipario

L'intervista

La trama 

Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny, una ragazza italiana. Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce non avendole dato riferimenti per poterlo trovare e rovinare il suo tranquillo tran tan familiare. 

Ma Jenny appare una sera alla sua porta! Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto che, suo malgrado, sta al gioco. 

Ma quando arriva anche Gianna, la vera moglie di Roberto, si scatenano situazioni e bugie che rendono questa commedia un’esplosione di comicità e di energia. Il biglietto di ingresso costa 15 euro. Info e prenotazioni mcsipario@gmail.com cell.366.2268159

Diego David, video Marco Ausenda

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU