Cronaca - 04 dicembre 2024, 13:42

Imperia, demolizione di una tettoia pericolante nell’ex Italcementi: scatta la chiusura dell'Argine Sinistro

Dalle ore 20 di domani 5 dicembre alle 6 del 7 dicembre

Imperia, demolizione di una tettoia pericolante nell’ex Italcementi: scatta la chiusura dell'Argine Sinistro

Lavori di demolizione di una tettoia pericolante nell’ex Italcementi, chiude di nuovo via Argine Sinistro a Imperia. A causa dei forti rallentamenti al traffico che avevano paralizzato l'intera città, Palazzo civico, aveva deciso di far svolgere gli interventi in orario notturno. 

E' stata, quindi, emanata una nuova ordinanza che prevede la chiusura dalle ore 20 di domani 5  dicembre alle ore 6 del 7 dicembre. Il provvedimento prevede la chiusura al traffico nel tratto compreso tra l’intersezione con la bretella di collegamento con via Spontone e l’intersezione con via Calzamiglia  per tutti i veicoli ad esclusione di quelli  di cantiere. Quelli che devono raggiungere il deposito della Riviera Trasporti e della società De. Vizia saranno gestiti da movieri della ditta. 

All’intersezione con via Nobel divieto di transito e direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere e di quelli che devono raggiungere il deposito della Riviera Trasporti, della De. Vizia e di quelli che devono raggiungere le attività. 

Per quanto riguarda la bretella di collegamento tra via Argine sinistro e via Spontone divieto di transito dalle 17 alle 19 del 5 dicembre

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU