Eventi - 01 dicembre 2024, 14:03

Vacanze di Natale alle porte e a Imperia è iniziato il conto alla rovescia per il decollo del Luna Park

Giochi, colori, fantasia e divertimento con le numerose attrazioni dal 7 dicembre al 19 gennaio

Vacanze di Natale alle porte e a Imperia è iniziato il conto alla rovescia per il decollo del Luna Park

E’ una delle attrazioni più attese del periodo natalizio. Imperia rispetta la sua tradizione tanto che mancano pochi giorni all’apertura al pubblico del “Luna Park invernale 2024”. La data fissata sul calendario è per il 7 dicembre, il weekend dell’Immacolata

Colori, giochi, fantasia e divertimento illumineranno il piazzale a mare Maestri del Commercio per tutte le feste e anche oltre arrivando a toccare il 19 gennaio 2025. Numerose come sempre le attrazioni, tra queste i giochi più tradizionali, come gli autoscontri, ma anche alcune novità: il 15 e il 22 dicembre e il 12 gennaio tutti in giostra” ad un prezzo super 1 o 2 euro. 

Ma l’offerta interesserà anche tutte le domeniche mattina, dalle 10 alle 13.  Per la città capoluogo di provincia, ancora una volta, il parco giochi farà divertire grandi e piccini. 

Superata la prima prova invernale dell’anno scorso e quella estiva di quest’anno, ora il trasferimento del grande parco dei divertimenti che ha lasciato Calata Anselmi a Porto Maurizio davanti agli yacht per trovare posto a Oneglia e più in particolare in fregio al piazzale Maestri del Commercio è ormai diventato una tradizione. 

Lo spazio è adeguato tanto che i giostrai hanno ottenuto il via libera da parte del Comune per l’occupazione dell’area dell’avamporto dello scalo marittimo di Oneglia a pochi passi da Calata Cuneo e dal centro cittadino vicino ai negozi e allo shopping natalizio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU