Arti marziali - 27 novembre 2024, 15:14

Judo, tutti i piazzamenti dell’Ok Club di Imperia al Budo Trophy di Arenzano

"Gara affrontata con coraggio, grinta, rispetto e voglia di divertirsi", dicono gli allenatori

Judo, tutti i piazzamenti dell’Ok Club di Imperia al Budo Trophy di Arenzano

Con tecnica e preparazione si sono imposti i giovani atleti dell’Ok Club di Imperia al trofeo di Judo Budo Trophy organizzata dalla società “Budo Semmon Gakko”, per oltre  200 atleti appartenenti alle classi pre-agonistiche ovvero nati dal 2013 fino al 2018.

"Coraggio, tecnica, determinazione, concentrazione e rispetto degli avversari sono stati presenti in ogni fase della manifestazione che, grazie anche all’ottima organizzazione, si è svolta in modo impeccabile -commentano gli allenatori dell'Ok Club di Imperia -. Come spesso sentono dire in palestra questi giovani atleti, l’unico modo per perdere una gara è non partecipare e dalla gara si torna sempre a casa con un’esperienza in più. I giovani atleti sanno che gareggiando o si vince o si impara e ancora, le medaglie si conquistano in palestra con l’allenamento e la costanza, in gara si va solo a ritirarle. È con questo spirito che tutti i piccoli judoka  hanno affrontato la giornata, con coraggio, grinta, rispetto e tanta voglia di divertirsi.

Ecco i singoli piazzamenti. Medaglia d'oro per: Stefano Marvaldi, Nicole Faggio, Steven Celislami, Emma Panelli, Kaede Guglielmi, Pietro Pasquinelli. Medaglia d'argento per: Medi Tazi, Sofia Haddan, Tommaso Rossetti, Emma Bertone, Omar Hamdi, Leonardo Papalia, Federico Petunia, Stefano Giovannini, Edward Giordanengo, Meriem Haddan. Medaglia di bronzo per: Endri Celislami, Abde Rahmen Hamdi, Cristian Omar, Noemi Lopez, Alexandro Fanciulli, Filippo Ferrari, Viktoria Platon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU