Una Voce per tutti - 14 novembre 2024, 15:10

Sostenere la riabilitazione della Fondazione Isah di Imperia è possibile, un vademecum utile per tutti

Si cercano partner che possano aiutare e sostenere il grande sforzo di assistenza per le persone portatrici di handicap o anziane

Sostenere la riabilitazione della Fondazione Isah di Imperia è possibile, un vademecum utile per tutti

Sostenere la riabilitazione è possibile con la Fondazione Isah di Imperia. Per poter realizzare ambizioni programmi innovativi che possano garantire un valore aggiunto alla riabilitazione e all’assistenza agli anziani la Fondazione Isah ha la necessità, come per altro analoghe istituzioni o associazioni senza finalità di lucro, di cercare dei partner che possano aiutare e sostenere il grande sforzo di assistenza, riabilitazione e integrazione delle persone portatrici di handicap o anziane. 

Come possibile aiutare l’Isah? “Molto semplice. Conoscendo e divulgando, anche se non direttamente interessati, le peculiarità dei servizi offerti ai disabili e agli anziani; partecipando e suggerendo  eventi formativi e informativi organizzati dall’ente; aderendo a progetti specifici di volontariato e servizio civile; promuovendo sottoscrizioni in denaro per l’acquisto di attrezzature specifiche o per la realizzazione di progetti innovativi”, fanno sapere dall’Isah

E’ possibile donare attrezzature e ausili specifici per migliorare la vita delle persone seguite dal centro, ma anche promuovere una critica positiva che permetta un continuo miglioramento della qualità dei servizi offerti così come sollecitare la sensibilità delle aziende grandi e piccole ad investire nelle così dette “sponsorizzazioni di utilità sociale”. 

Per le erogazioni in denaro è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalle vigenti normativa. Tutte le informazioni si possono ottenere telefonando direttamente alla Fondazione Isah al numero 0183.293.522.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU