Rugby - 01 novembre 2024, 07:59

L’Imperia Rugby torna in campo: le date dei recuperi dopo il rinvio per il maltempo

Giovanili e prima squadra riprendono il campionato dopo il weekend di stop

L’Imperia Rugby torna in campo: le date dei recuperi  dopo il rinvio per il  maltempo

Dopo il maltempo che ha costretto al rinvio di tutte le gare lo scorso weekend, Imperia Rugby si prepara finalmente a tornare in campo con un programma di recuperi. 

Le squadre giovanili e la prima squadra affronteranno sfide importanti nelle prossime settimane, con appuntamenti che li vedranno impegnati a Recco, Savona e Alessandria.

Il primo appuntamento di recupero sarà per la formazione Under 16, che domenica 3 novembre, si sposterà a Recco per affrontare i pari età del Recco Rugby

La partita rappresenta un test importante per il gruppo, che è desideroso di tornare a giocare e mettere alla prova il lavoro svolto in allenamento sotto la guida dei tecnici Ardoino e Zumbo

La squadra Under 18 recupererà la partita contro il CUS Genova sabato 16 novembre, sul campo di Savona. Sotto la guida dei tecnici Archimede e Pallini, il gruppo continua a lavorare per migliorare la coesione e la strategia, elementi fondamentali per affrontare avversari esperti come il CUS. 

Il recupero sarà inoltre un’occasione per continuare a testare l'amalgama di squadra, che si è sviluppata nel contesto del tutoraggio con Savona.

Infine, la prima squadra di Imperia Rugby sarà impegnata domenica 17 novembre ad Alessandria, dove incontrerà il CUS Piemonte Orientale.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU