Dopo il maltempo che ha costretto al rinvio di tutte le gare lo scorso weekend, Imperia Rugby si prepara finalmente a tornare in campo con un programma di recuperi.
Le squadre giovanili e la prima squadra affronteranno sfide importanti nelle prossime settimane, con appuntamenti che li vedranno impegnati a Recco, Savona e Alessandria.
Il primo appuntamento di recupero sarà per la formazione Under 16, che domenica 3 novembre, si sposterà a Recco per affrontare i pari età del Recco Rugby.
La partita rappresenta un test importante per il gruppo, che è desideroso di tornare a giocare e mettere alla prova il lavoro svolto in allenamento sotto la guida dei tecnici Ardoino e Zumbo.
La squadra Under 18 recupererà la partita contro il CUS Genova sabato 16 novembre, sul campo di Savona. Sotto la guida dei tecnici Archimede e Pallini, il gruppo continua a lavorare per migliorare la coesione e la strategia, elementi fondamentali per affrontare avversari esperti come il CUS.
Il recupero sarà inoltre un’occasione per continuare a testare l'amalgama di squadra, che si è sviluppata nel contesto del tutoraggio con Savona.
Infine, la prima squadra di Imperia Rugby sarà impegnata domenica 17 novembre ad Alessandria, dove incontrerà il CUS Piemonte Orientale.