“Voglio augurare buon lavoro al neoeletto presidente Marco Bucci, sono certo che lavorerà con impegno e competenza per la nostra Regione. Una vittoria del centrodestra che non era scontata, ma grazie all’impegno di tutti è stato raggiunto un risultato importante”, commenta il segretario cittadino della Lega Imperia, Mattia Sasso.
"Voglio ringraziare i quattro candidati della nostra lista, hanno affrontato questa campagna elettorale con grande determinazione e capacità di ascolto delle istanze dei cittadini. Grazie a tutti i militanti ed i sostenitori, al segretario provinciale Antonio Federico, che hanno fatto sì che la Lega nella città di Imperia abbia raggiunto circa il 10% e quasi il 15% a livello provinciale, un risultato ben al di sopra della percentuale regionale, nonostante la bassa affluenza alle urne, per il quale voglio esprimere grande soddisfazione.
Infine, voglio fare le congratulazioni ad Alessandro Piana per l’impegno che ha dimostrato in questi mesi, si è messo a disposizione dei cittadini rivestendo il ruolo di Presidente facente funzioni ed è stato ripagato dall’ importante risultato elettorale raggiunto: il candidato della Lega più votato in Liguria".