Attualità - 15 ottobre 2024, 14:58

A Imperia nasce una sala multimediale di grande impatto

E’ stata allestita presso il Touring Club Italiano di via don Abbo e potrà essere utilizzata da coloro che avranno necessità di uno spazio di lavoro, coworking, presentazioni o riunioni

A Imperia nasce una sala multimediale di grande impatto

Un’agenzia di viaggi tutta al femminile che oggi ha festeggiato un traguardo davvero speciale. 

Al Touring Club Italiano di via don Abbo a Imperia verrà inaugurata la sala multimediale che accoglie più di 50 persone. Per l’occasione alle 18 partirà presentazione di un nuovo tour “India Sud” in programma il 22 marzo 2025. Per la presentazione ufficiale con le guide Indiane che accompagneranno i turisti nella loro magica terra sarà Monica Trifone, la responsabile dell’agenzia di viaggi imperiese ad accogliere gli imperiesi anche le autorità. Sarà un’occasione importante per far conoscere questa sala che potrà essere usata per conferenze, presentazioni e dibattiti e soprattutto per la presentazione di viaggi in Paesi e posti lontani.

La sala multimediale è dotata di una postazione video in grado di proiettare e produrre filmati e foto di alta qualità utilissima anche per altri scopi. «Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto in questo mio nuovo progetto. La sala – afferma Monica Trifone - sarà disponibile tutti i giorni per coloro che avranno necessità di uno spazio di lavoro, coworking, presentazioni o riunioni».


 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU