Attualità - 12 ottobre 2024, 13:04

Nuovi totem multimediali in arrivo in città per promuovere le attività turistiche di Diano Marina

Lo ha deciso la giunta del sindaco Za Garibaldi, prevista un’installazione all’incrocio di via Genova con via San Francesco d’Assisi

Nuovi totem multimediali in arrivo in città per promuovere le attività turistiche di Diano Marina

L’Amministrazione comunale di Diano Marina ha dato piena attuazione al progetto di installazione di totem multimediali nel territorio del Comune di Diano Marina e più precisamente in Piazza Martiri della Libertà. 

Ma ora ha previsto ulteriori installazioni per promuovere maggiormente le attività nell’ente in altri punti nevralgici del territorio.  Per questa ragione si è ritenuto opportuno individuare un ulteriore punto nel territorio comunale nel quale installare un nuovo pannello digitale e più precisamente all’incrocio di via Genova con via San Francesco d’Assisi. 

L’installazione di totem multimediali – spiegano dalla giunta di Diano Marina - rappresenta un’azione di promozione di forte impatto e richiamo per i potenziali visitatori, di accrescimenti della qualità dell’immagine del Comune”.  

Saranno destinati, infatti, alla divulgazione di contenuti promozionali ed alla fruizione di servizi informativi contenuti del portale internet del turismo del Comune, nonché la gestione di ulteriori funzioni operative che saranno progressivamente implementate. Ciascun totem multimediale diventa una sorta di “chiosco digitale”, con un dispositivo intuitivo funzionante come un computer destinato ai turisti e ai residenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU