Calcio - 09 ottobre 2024, 18:26

Serie D, Imperia-Bosetti scoppia il "giallo": l'attaccante francese (infortunato) sarebbe in procinto di fare la valigia

Sembra profilarsi un imminente addio, ufficialmente per "motivi familiari. Tentativi del dg Scuffi per trattenerlo

Serie D, Imperia-Bosetti scoppia il "giallo": l'attaccante francese (infortunato) sarebbe in procinto di fare la valigia

Un giallo in casa Imperia  ruota  attorno all'attaccante francese Alexy Bosetti:  sulla situazione del bomber transalpino  circolano voci di un suo addio all'Imperia  per motivi familiari, al di là dell'assenza dai campi dovuta  dell'infortunio,. Ma al momento da parte della dirigenza nerazzurra non filtra nessuna conferma né smentita, anche se in piazza d'Armi  si starebbero adoperando per un suo disimpegno solo "parziale"

Per l'Imperia il pareggio interno contro il Saluzzo, in cui i cuneesi hanno agguantato l'1-1 al novantaseiesimo minuto, ha lasciato, dunque,  strascichi all'interno della formazione allenata da Pietro Buttu.

Al di là della sua volontà di lasciare i neroazzurri, preoccupano le condizioni dell'attaccante francese, uscito a metà del secondo tempo per un problema muscolare, di cui ancora non si conoscono entità e tempi di recupero. Discorso diverso invece per capitan Giglio, anche lui sostituito all'intervallo sempre per un problema muscolare, ma nel suo caso sembra essere una cosa di poco conto, nonostante la sua assenza nell'allenamento odierno più per precauzione che per altro.

Nelle ultime ore erano circolate anche altre voci che vedevano un altro attaccante dell'organico nerazzurro, Lorenzo Cassata, in procinto di salutare l'Imperia. Voci prontamente smentite dal dg Matthew Scuffi, che ha ribadito "l'importanza del ragazzo all'interno della rosa".

Intanto, i nerazzurri proseguono gli allenamenti al "Ferrando" di Alassio dove stanno preparando la trasferta di Asti, dove saranno di scena domenica pomeriggio alle 15.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU