"Dalla carta alla rete", è stato il tema scelto dai soci Lions La Torre di Imperia che, presso il Ristorante Da Lucio A Casetta al Prino hanno voluto confrontarsi con il direttore editoriale de La Voce Diego David .
Una serata che tra il tema portante trattato e le domande dei presenti che hanno incalzato il giornalista, ha assunto toni di approfondimento ma anche di leggerezza.
Il nostro direttore, introdotto dal giornalista Franco Bianchi, ha parlato anche dei problemi della categoria che, spesso, in particolare sui social, si ritrova nel mirino di quei lettori, che non hanno idea di cosa ci sia dietro a dieci righe in cronaca, che ricostruiscono anche un incidente stradale in tempo reale.
Tante ore di lavoro al telefono davanti al pc o in strada per realizzare un prodotto dignitoso e poter assicurare al lettore un "pezzo" che magari non è perfetto perchè pubblicato dopo una intera giornata passata al desk a scrivere di politica, attualità, sport, spettacoli e, appunto, notizie dell’ultima ora.
Diego David ha ricevuto in regalo il gagliardetto del club in ricordo della serata e i ringraziamenti del presidente Riccardo Riva.