Eventi - 23 settembre 2024, 11:35

Una messa per il Centenario, il 28 settembre la celebrazione con il vescovo Borghetti e i sacerdoti della città

"Un momento di raccoglimento e preghiera per il bene e il futuro di Imperia", commenta il consigliere delegato Orlando Baldassarre

Una messa per il Centenario, il 28 settembre la celebrazione con il vescovo Borghetti e i sacerdoti della città

Proseguono i festeggiamenti per il Centenario della città di Imperia: sabato 28 settembre, alle  11, presso calata Anselmi, è in programma una Santa messa all'aperto che coinvolgerà tutte le parrocchie cittadine. A celebrare la funzione sarà monsignor Guglielmo Borghetti, vescovo della diocesi, insieme ai sacerdoti di Imperia. La celebrazione vedrà inoltre la presenza del coro interparrocchiale Parr-Rock-Choir.

“Un'iniziativa nata dal basso, come molte del Centenario, con i cittadini che hanno proposto questa celebrazione comunitaria per la nostra Imperia. Cito tra tutti, e la ringrazio per la disponibilità, Silvia Roncallo. Invitiamo tutti coloro che desiderano partecipare a unirsi a noi in questa occasione di raccoglimento e preghiera per il bene e il futuro della nostra città di Imperia”, commenta il consigliere Orlando Baldassarre, delegato del sindaco Claudio Scajola ai rapporti con le parrocchie cittadine della chiesa cattolica e con le altre confessioni religiose.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU