Eventi - 20 settembre 2024, 12:24

A Diano Marina un domenica tra calciobalilla e freccette per aiutare il rifugio La Cuccia

Giornata di festa nella piscina dell’hotel Villa Igea per gli amanti dei quattro zampe e aperto alla cittadinanza

A Diano Marina un domenica tra calciobalilla e freccette per aiutare il rifugio La Cuccia

Torneo di Calciobalilla a coppie, torneo di Freccette 501 M.O e estrazione della lotteria, tutto in una giornata e con uno scopo ben preciso: aiutare e sostenere l’attività del rifugio la Cuccia. E’ l’iniziativa promossa per domenica all’hotel Villa Igea in via Sant’Elmo a Diano Marina.

 Un “Apericena Liguria –Party” promosso da La Cuccia Imperia e Lega Nazionale per la Difesa del Cane aperto a tutti che si svolgerà a bordo piscina. Ovviamente in caso di maltempo la festa si sposterà all'interno. 

Tutto comincerà alle 12 e andrà avanti fino alle 19 con l’accompagnamento musicale di PartyTonite e degli amici di Vento Forato e Tutto Musica

Sarà una fantastica giornata da godersi a bordo piscina o in piscina, contornata da panini, piadine, light-lunch, piatti del giorno, aperitivi, musica, vino, birra e drink”. Alle 14 è in programma il Torneo di Calciobalilla a coppie (iscrizione 5 euro a persona che saranno totalmente devoluti al canile così come il Torneo di Freccette 501 M.O aperto a tutti (iscrizione 5 euro).

 Alle 17 è prevista l’estrazione della lotteria con biglietti da 2 euro (acquistabili al 3395093757 o direttamente durante il party).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU