- 19 settembre 2024, 08:04

Elezioni Regionali: Fulvio Fellegara ha deciso, non si candiderà nella lista del PD "Lavorerò per la mia città"

"Sosterrò Andrea Orlando. Oggi la priorità è lavorare per far vincere la coalizione e realizzare un'alternativa per la nostra Liguria”

Fulvio Fellegara e Andrea Orlando nel gennaio scorso in campagna elettorale a Sanremo

Fulvio Fellegara e Andrea Orlando nel gennaio scorso in campagna elettorale a Sanremo

Il vice Sindaco di Sanremo, Fulvio Fellegara, non si candiderà alle prossime elezioni regionali. La notizia era nell’aria da diverse ore e, questa mattina è arrivata la conferma dallo stesso.

“Come sapete nelle scorse settimane mi è stata avanzata la proposta di candidarmi nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali. Ringrazio di cuore il candidato presidente Andrea Orlando per la fiducia accordatami e tutto il PD per averla accolta: ho ricevuto questa proposta con grosso senso di responsabilità. Tuttavia mi ero riservato le dovute riflessioni con la coalizione di Sanremo, il territorio e l'amministrazione”.

“Ho quindi deciso di dedicarmi alla mia città e di non far venire meno l'impegno assunto con gli elettori di Sanremo. Il costante dialogo di questi giorni e la composizione della lista sono stati fondamentali per effettuare una scelta di responsabilità: non sarò candidato ma lavorerò col massimo impegno per sostenere Andrea Orlando. Oggi la priorità è lavorare per far vincere la coalizione e realizzare un'alternativa per la nostra Liguria”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU