Eventi - 19 settembre 2024, 14:38

"Imperia canta in coro", conclude la rassegna di Anteprime al Cavour

Un evento gratuito con protagoniste le realtà musicali del territorio

"Imperia canta in coro", conclude la rassegna di Anteprime al Cavour

Dopo un'estate di eventi che hanno animato il palcoscenico del Teatro Cavour, la rassegna delle Anteprime si chiude con "Imperia canta in Coro". L'evento gratuito, presentato da Maurilio Giordana, vedrà protagonista alcune delle realtà musicali più rappresentative del territorio. Si esibiranno sul palco la Compagnia Corale di Imperia, il Coro Mongioje, il Coro con Claudia, il Coro Monte Saccarello e il Parr Rock Choir, offrendo al pubblico una serata ricca di armonie e suggestioni vocali.

Dopo il successo delle Anteprime del Teatro Cavour, tra cui ricordiamo le proiezioni cinematografiche lo Spettacolo del Centenario, il Galà della Danza e lo spettacolo teatrale con Piergiorgio Odifreddi, concludiamo la rassegna con i cori cittadini di Imperia che ringraziamo per la loro disponibilità. Questa serata sarà un'occasione per celebrare la nostra comunità e la sua ricca tradizione musicale”, commenta l'assessora alla Cultura, Marcella Roggero

Modalità di Prenotazione:

Le prenotazioni per l’evento "Imperia canta in Coro" potranno essere effettuate fino a sabato 28 settembre alle ore 16:00, attraverso i seguenti canali:

Piattaforma online Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/anteprime-teatro-cavour-spettacolo-musicale-con-i-cori-cittadini-tickets-1020477594957

Telefono: chiamare il numero 0183 701555 negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, e lunedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30).

Ogni persona potrà prenotare un massimo di 4 biglietti.

Procedura per il Ritiro dei Biglietti:

Prenotazioni tramite Eventbrite: sarà sufficiente presentarsi con il biglietto ricevuto via e-mail.

Prenotazioni telefoniche: i biglietti dovranno essere ritirati presso l’Ufficio Manifestazioni negli orari indicati sopra e presentati all’ingresso il giorno dell’evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU