Il Comune di Cervo ha stanziato 462.700,45 euro per l’avvio degli interventi di manutenzione straordinaria del parco giochi cittadino. Gli impianti sono dotati di area fitness, area campo calcetto, basket e bocce.
L’idea è quella di ammodernare impianti e attrezzature di spazi per giochi e relax in strutture ludiche per soddisfare le innumerevoli richieste arrivate dalle scuole, dalle famiglie e dai residenti della zona. Il parco giochi è dotato attualmente di diverse attrezzature che soddisfano le richieste fatte arrivare al Comune per venire incontro ai bambini e ragazzi che vivono nella cittadina del levante imperiese.
L’ide è quella di realizzare un parco con giochi con strutture che potranno essere utilizzate da una vasta gamma di utenti aventi diverse abilità dedicato ai bambini che potranno dedicarsi ai giochi all’aria aperta e al tempo libero. L’Amministrazione, una volta completati i lavori, chiede ai concittadini di rispettare questo luogo pensato per i bambini in particolare non abbandonando rifiuti di alcun genere.