"Gigante buono, dovunque ti trovi, continuerai a tifare Imperia": il messaggio che gli Ultras rivolgono a Massimiliano Sbarra, conosciuto come 'Cipolla' storico tifoso dell'Imperia, è morto all'improvviso ieri, all’età di 56 anni. In tanti anni di frequentazione della Gradinata Nord del 'Ciccione' , 'Cipolla' non aveva mai smesso di far sentire la sua vibrante presenza e il suo sostegno incondizionato per i colori nerazzurri, lasciando un’impronta indelebile nella storia dell' Imperia e della sua appassionata tifoseria
Per i ragazzi della Nord 'Cipolla è stato molto più di un semplice tifoso: ma un punto di riferimento trasmettendo l’amore per quella maglia a strisce. Gli spalti del 'Ciccione' sembreranno un po’ più silenziosi senza la sua voce a spingere i ragazzi in campo.
Lascia la mamma rosa, il fratello Alessio, la sorella Sonia, il fratello Alessio e la cara amica Rossana. Il funerale si terrà domani, venerdì 13 settembre, alle ore 16 nella Chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia a Oneglia.