È un Imperia che non ha nulla da perdere, quella che si appresta questo pomeriggio a sbarcare al "Riva" di Albenga per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D, con inizio alle 15.
Mister Pietro Buttu, presentando la partita, ha chiaramente parlato della volontà di trovare una continuità nella prestazione, ancor prima che nel risultato, dopo quanto visto sette giorni fa nella vittoriosa trasferta di Cairo.
Sarà comunque un'importante marcia di avvicinamento al campionato, che inizierà al "Ciccione" domenica prossima contro il Ligorna, ma i nerazzurri non lasceranno nulla di intentato per provare a passare il turno. La formula è quella della gara secca, 90 minuti, più eventuali rigori in caso di parità per decidere quale squadra andrà avanti nel percorso di Coppa.
Buttu e il suo staff dovrà fare i conti, come a Cairo, con diverse assenze: Costantini, Di Salvatore e Castagna non ci saranno così come domenica scorsa. A loro si aggiungono Armani, Totaro e Biffi. Scalzi, assente a Cairo e in forse fino a pochi giorni fa, è comunque convocato. Ecco qui la lista completa dei nerazzurri che affronteranno l'Albenga:
Portieri: Giavazzi, Sylla, Ventura
Difensori: Comiotto, De Simone, Destito, Gandolfo, Giuditta, Scarrone
Centrocampisti: Fatnassi, Giglio, G. Graziani, Monaco, Nigro, Santanocito, Szerdi, Teofilo
Attaccanti: Cassata, T. Graziani, Miletta, Pisapia, Scalzi