Attualità - 29 agosto 2024, 12:30

Imperia, una ambulanza della Croce Bianca in memoria di Gino Boffa

Per ricordare il volontario il milite appassionato tifoso genoano che si è spento a soli 40 anni lo scorso aprile

Imperia, una ambulanza della Croce Bianca in memoria di Gino Boffa

Una ambulanza della Croce Bianca per ricordare il volontario Gino Boffa, il milite della e appassionato tifoso genoano che si è spento a soli 40 anni a causa di un infarto lo scorso 6 aprile.

La nuova "329" è stata presentata sui social dal presidente della pubblica assistenza portorina Bob Trincheri.   

Gino è ricordato per essere stato un ragazzo sempre disponibile, attivo nel sociale come volontario, appunto, della Croce Bianca di Porto Maurizio ma anche della Protezione civile Santissima Trinità di Imperia con una grande passione per i colori rossoblù del Genoa.

La sua morte era avvenuta nella serata del 6 aprile scorso nella sua abitazione di via San Pio a Imperia gettando nel dolore quanti lo avevano conosciuto che erano subito stretti intorno alla mamma malata da tempo.

Gino, infatti, era ragazzo  che per la sua semplicità e il suo modo di essere entrava facilmente in armonia  con tutti, sempre disponibile e non faceva mancare mai un sorriso. 

I volontari della Croce Bianca di Imperia lo avevano ricordato listando a lutto le pagine social della Pubblica assistenza portorina e con un semplice: "Ciao Gino

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU