Attualità - 24 agosto 2024, 08:00

Turismo da destagionalizzare, Diano Marina in vetrina al “TTG Travel Experience” di Rimini

L’evento è in programma dal 9 all’11 ottobre, occasione importante per far conoscere il territorio

Turismo da destagionalizzare, Diano Marina in vetrina al “TTG Travel Experience” di Rimini

Il Comune di Diano Marina ha stanziato 3.300 euro sul capitolo del bilancio di previsione per partecipare al “TTG Travel Experience” di Rimini. L’evento è in programma dal 9 all’11 ottobre, un’occasione importante per far conoscere il territorio e tentare di giocare la carta della destagionalizzazione.

Il Comune approfitta partecipando all’evento occupando uno spazio all’interno di uno stand dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria”. “Il “TTG Travel Experience – spiegano dal Comuneè una vetrina di promozione turistica della nostra città e del Golfo Dianese. Iniziativa rivolta al grande pubblico italiano e straniero. La Fiera del Turismo di Rimini dunque rappresenta un momento importante di condivisione con altri territori per crescere e confrontarsi e rilanciare il nostro territorio”. 

Una manifestazione che le cifre stesse consacrano come quella italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale e che si prepara alla nuova edizione con un’offerta ancora più ricca di occasioni di business, eventi e informazioni. L’obiettivo di Diano Marina è di intercettare le nuove tendenze del turismo, scoprire i nuovi format del settore e fornire ai professionisti del comparto strumenti e idee per ampliare i target di riferimento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU