Attualità - 19 agosto 2024, 12:30

Pieve di Teco si accorda con Villanova d’Albenga per la gestione della polizia locale con l'assunzione di un agente per l'estate

Il Comune della Valle Arroscia raggiunge un’intesa con quello dell’entroterra ingauno

Pieve di Teco si accorda con Villanova d’Albenga per la gestione della polizia locale con l'assunzione di un agente per l'estate

Approvata la convenzione tra i Comuni di Pieve di Teco e Villanova d’Albenga per la gestione in forma associata del servizio di polizia locale.

Un accordo che prevede l’assunzione di un agente con contratto a tempo determinato. Sarà destinato appunto al servizio di polizia locale nel rispetto della convenzione sottoscritta tra il Comune della Valle Arroscia e quello dell’entroterra ingauno.

In base ad una apposita graduatoria è possibile procedere all’assunzione del secondo classificato, risultato idoneo, a coprire a tempo determinato il periodo dal 16 agosto al 30 settembre per 18 ore di cui 9 ore presso il Comune di Pieve di Teco e 9 ore presso il Comune di Villanova d’Albenga.

Tra i due enti è stato dato atto che il trattamento economico applicato è stabilito a seguito di approvazione della convenzione fra i Comuni di Pieve di Teco e Villanova d'Albenga.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU