Attualità - 13 agosto 2024, 12:52

STORIE D’ESTATE/ Diano Marina “offre pochissime serate per i giovani”, un post social apre il dibattito tra residenti e turisti

Bei tempi quando le discoteche in zona erano 6 o 7 e ora tutte chiuse

STORIE D’ESTATE/  Diano Marina “offre pochissime serate per i giovani”, un post social apre il dibattito tra residenti e turisti

Vorrei sapere come mai quest'anno Diano ha pochissime serate per i giovani. Con Gianni Rossi si divertivano tantissimo e Diano era davvero coinvolgente. quest'anno ci sono veramente pochi turisti e il prossimo anno se continuate così saranno ancora meno. Mi dispiace davvero tanto, ma se ci fossero più serate per i giovani sono convinta che la gente sarebbe invogliata a tornarci, perché ha bisogno anche di questo”. Il post di Cosimo Alessandra Mazzaferro non è la classica pietra lanciata nello stagno.

Perché al suo commento scritto sui social sono seguiti qualcosa come 50 commenti.  Tantissimi che in sostanza confermano il “post lancio” che ha aperto un vero e proprio dibattito.

Manuela Muratorio ricorda ad esempio che “si è passati da 6/7 discoteche (tra le più belle c'erano il Tango e il Sortilegio) a 0. Un vero peccato”.

Antonella Isny scrive a sua volta: “Le serate di Gianni Rossi sono fantastiche perché fanno divertire non solo i giovani, ma tutte le età e io sono una diversamente giovane”.

E tra i commenti spunta quello di Rossella Giacosini che offre una sua motivazione: “I pensionati hanno poche esigenze e sborsano parecchio, chi glielo fa fare all'Amministrazione e ai dianesi di preoccuparsi dei giovani. Sono solo capaci di criticarli”. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU