Tre immobili di proprietà del Comune di Imperia per un valore totale di 168.400 euro sono stati messi in vendita dall’ente municipale.
Un’iniziativa che rientra nel piano delle alienazioni decise dal Comune. E’ stato messo in vendita il bar “L’Alibi” di piazza Calvi con vincoli storico-artistici. Il locale ha una grandezza di circa 100 metri quadrati.
Attualmente è locato e soggetto a prelazione. Il prezzo a base d’asta è di 155 euro. In vendita anche un parcheggio in via Vallone dei Pozzi con un prezzo a base d’asta di 12.800 euro mentre il terzo lotto è un terreno a Porto Maurizio di circa 30mila metri quadrati con un prezzo a base d’asta di 600 euro.
L’asta è in programma il 3 settembre alle 10 in Comune. Le modalità saranno quelle di offerte segrete da confrontare con la base d’asta e l’aggiudicazione sarà definita ad unico incanto per lotti separati.
Le modalità di partecipazione all’asta sono presenti sul sito del comune di Imperia e le offerte sono da presentare entro e non oltre le 12 del 2 settembre.