Attualità - 30 luglio 2024, 16:15

Comune di Cervo e parrocchia si accordano per l’organizzazione di concerti e rassegne letterarie

Ok all’utilizzo dell’oratorio di S. Caterina di via 11 febbraio e della chiesa di S. Giovanni Battista

Comune di Cervo e parrocchia si accordano per l’organizzazione di concerti e rassegne letterarie

Comune e parrocchia di Cervo si accordano per l’utilizzo dell’oratorio di S. Caterina di via 11 febbraio e della chiesa di S. Giovanni Battista.

I due edifici di culto, come deliberato dalla giunta della sindaca Lina Cha, risultano essere idonei per l’organizzazione di concerti e rassegne letterarie da parte del Comune di Cervo. “Gli spazi, dopo nostri sopralluoghi, - spiegano dall’Amministrazione -  rappresentano un importante strumento per la qualificazione culturale e turistica del borgo cervese. Consentono la realizzazione del programma festivaliero e delle altre importanti manifestazioni, che non potrebbero svolgersi senza la possibilità di utilizzo dei beni inclusi nella convenzione”.

Ecco allora che il Comune di Cervo e gli enti patrocinati hanno ritenuto necessario, per poter realizzare eventi culturali – artistici, convegni e manifestazioni, essendone sprovvisti, di utilizzare gli immobili e le aree di proprietà della parrocchia. Tutto è disciplinato da reciproci impegni ed obblighi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU