Politica - 29 luglio 2024, 17:26

San Bartolomeo al Mare, in consiglio investimenti destinati a opere pubbliche in materia di efficientamento energetico

Riunione convocata martedì sera con variazioni di bilancio e incarichi affidati dal neo sindaco Filippo Scola

Il sindaco Filippo Scola

Il sindaco Filippo Scola

Dopo l’elezione di giugno l’Amministrazione del sindaco Filippo Scola inizia il suo mandato alle prese con la burocrazia.

Per martedì sera alle 21 è stato convocato il consiglio comunale con cinque punti all’ordine del giorno. Una seduta che inizia con la lettura e l’approvazione dei verbali di quella precedente del 27 giugno, ovvero la prima dopo la vittoria del gruppo di Filippo Scola alle urne. Si passerà alla comunicazione da parte del sindaco del conferimento di incarico al consigliere Augusto Caire quindi di una comunicazione relativa al contributo statale per l’anno 2024 per investimenti destinati a opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. La riunione entrerà nel vivo con la discussione sull’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2024 e sulla variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026, la quarta variazione nel corso dell’anno. 

E a proposito di spese il Comune ha dato il via libera al servizio fornitura di energia elettrica per il porto turistico di San Bartolomeo al Mare ai clienti di Media Tensione. In favore di Global Power spa di Verona è destinata una somma di 771 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU