Sarà Ciccio Gamer89 il noto youtuber, la guest star della diciassettesima edizione della Notte Bianca di Porto Maurizio in programma sabato 17 agosto. L'accordo tra Mirko Alessandrini, meglio conosciuto, appunto, come Cicciogamer89, uno degli personaggi più influenti nel mondo del gaming, e il presidente del Civ di Porto Maurizio Riccardo Caratto è avvenuto ieri mattina dopo una complessa trattativa considerati gli impegni dell'illustre ospite.
Cicciogamer89 sarà, dunque, insieme alla Combriccola del Blasco del mitico Kikko Sauda che con il concertone torna in piazza Mameli per i 25 anni del gruppo, l'attrazione della nuova edizione della manifestazione promossa dal Civ di Porto Maurizio in collaborazione col Comune.
Palchi con gruppi musicali diffusi in tutto il centro storico, specialità gastronomiche, eventi per grandi e piccini sparsi da via Venti Settembre a via Cascione, completano il programma di quella che si preannuncia non come la "solita notte bianca", ma un evento rinnovato, per il quale debutta anche il nuovo logo.
“La Notte Bianca -commenta Riccardo Caratto - si arricchisce con la partecipazione di Cicciogamer89 che animerà insieme alla Combriccola, un evento, una serata che si preannuncia indimenticabile". La kermesse potenzia il suo carattere trasversale, strizzando l’occhio ai giovani e ‘raddoppiando’ la musica che resterà accesa fino all’1,30 .