Eventi - 25 luglio 2024, 12:44

A Nava una “Notte al Forte” per aiutare la Croce Bianca di Pornassio

Un appuntamento nuovo in programma venerdì 26 luglio nella cinematografica cornice dell’ex struttura militare dove si ballerà sotto le stelle

A Nava una “Notte al Forte” per aiutare la Croce Bianca di Pornassio

E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’estate nell’entroterra imperiesi, quasi a cavallo con la provincia di Cuneo.

Venerdì 26 luglio al Colle di Nava si festeggia con la “Notte Forte 2024”. L’evento è organizzato dalla Croce Bianca di Pornassio-Alta Valle Arroscia proprio nello storico Forte Centrale del paese. Un appuntamento nuovo, fresco e giovane nella cinematografica cornice dell’ex struttura militare dove si ballerà sotto le stelle con l’unico obiettivo quello di fare del bene divertendosi nel segno della musica elettronica. Una festa che riserva anche una sorpresa: saranno utilizzate le due ali del Forte, per 2 stages con diverse tipologie di musica.

L’ingresso è gratuito e la consumazione non obbligatoria con un’ampia zona parcheggio vicino all’ingresso ed in caso di mal tempo, il programma non subirà variazioni. Tutto il ricavato verrà utilizzato dalla Croce Bianca di Pornassio-Alta Valle Arroscia per continuare a garantire i molteplici servizi sanitari sul territorio dell’Alta Valle Arroscia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU