Attualità - 23 luglio 2024, 08:00

Diano Marina spende 200 mila euro per il servizio raccolta rifiuti

Liquidata la fattura di maggio per l’Egea che opera nella cittadina del levante imperiese

Diano Marina spende 200 mila euro per il servizio raccolta rifiuti

Quasi 200 mila euro, per la precisione 199.049,60 euro, spende il Comune per la gestione del servizio rifiuti con ridotto impatto ambientale relativa al mese di maggio.

Proprio in questi giorni il Comune ha deliberato di liquidare l’Egea Ambiente di Alba che si occupa dell’appalto secondo l’accordo quadro “Bacino del Golfo Dianese e Andorese” così come individuato dal piano d’area della provincia di Imperia. Le somme accantonate da Diano Marina per il servizio ammontano a 1,422 milioni di euro. Egea Ambiente ricorda anche che è attiva la App, realizzata nell’ambito della campagna informativaIl tuo impegno lascia il segno”, promossa dai comuni del territorio in collaborazione con la stessa Egea Ambiente e Proteo. Uno strumento in più per i cittadini e i turisti dei 12 comuni del golfo dianese e andorese.

Scaricando l’applicazione è possibile scegliere facilmente il Comune di interesse e avere tutte le informazioni come: il calendario di raccolta attivo nel proprio comune; il “centalogo”, ovvero dove vanno conferiti cento oggetti di uso quotidiano; indirizzi e orari degli ecocentri; indirizzi orari degli sportelli per ritirare i kit di raccolta e richiedere informazioni; news ed eventi; riferimenti social; contatti Egea Ambiente; notifiche calendario esposizione rifiuti (per coloro che risiedono nelle aree con modalità di raccolta porta a porta).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU