Attualità - 22 luglio 2024, 17:50

San Lorenzo al Mare assicura il servizio di bus navetta per l’estate

Una risposta concreta a chi abita nelle zone periferiche per raggiungere il mare più agevolmente

San Lorenzo al Mare assicura il servizio di bus navetta per l’estate

Sino al 18 agosto San Lorenzo al Mare garantirà il bus navetta estivo. Un servizio predisposto a favore delle persone che abitano nella zona Terre Bianche e lungo la strada provinciale per Civezza.

La somma impegnata dal Comune è di 3.360 euro, finanziamento già inserito tra le voci del bilancio di previsione per l’anno 2024. A gestire il servizio è la Riviera Trasporti di Imperia. Tale iniziativa mira a facilitare gli spostamenti tra le borgate periferiche e la costa offrendo a residenti e turisti un mezzo di trasporto comodo ed efficiente per raggiungere le principali attrazioni e punti di interesse della zona. “Tutto questo-come spiegano in Comune-senza dover spostare l’auto”. Infatti Durante l’estate San Lorenzo vede aumentare in maniera esponenziale la presenza di turisti e questo rende difficoltoso muoversi agevolmente sul territorio.

Con questa iniziativa il Comune ha voluto supportare il sistema di trasporto locale con una navetta gratuita per dare una risposta concreta a chi abita nelle zone periferiche per raggiungere il mare più agevolmente. Servizi analoghi sono stati promossi, per tutta l’estate, anche a Imperia e Cipressa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU