Calcio - 17 luglio 2024, 07:15

Secondo Summer Camp dell'Oneglia a San Giacomo di Roburent, scuola calcio e accademia

Settimana di sport e divertimento per le giovani leve onegliesi

Secondo Summer Camp dell'Oneglia a San Giacomo di Roburent, scuola calcio e accademia

Si è concluso il secondo Summer Camp organizzato dall'Oneglia Calcio. L'evento, che ha visto la partecipazione di 50 giovani calciatori, ha confermato l'entusiasmo dell'iniziativa già apprezzata nella sua prima edizione dello scorso anno.

Durante la settimana, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di cimentarsi in vari tornei di calcio e rigori, oltre a partecipare a giochi tecnici che hanno stimolato il loro spirito competitivo e le loro capacità sportive, con tanto di premiazioni finali alla fine del Camp. 

Uno dei momenti più attesi e apprezzati del camp è stata l'escursione al rifugio La Maddalena. Qui, i ragazzi hanno avuto modo di immergersi nella natura, vivendo un'esperienza di grande divertimento e socializzazione, lontano dai campi da gioco ma sempre in un contesto di squadra.

Il responsabile del camp dell’Oneglia Umberto De Cesari, fresco della premiazione come miglior responsabile settore giovanile al casinò di Sanremo, ha espresso soddisfazione per l'esito dell'evento: "Anche questa edizione del Summer Camp si è rivelata un grande successo. Vedere l'entusiasmo e la partecipazione attiva dei ragazzi è per noi motivo di orgoglio e ci sprona a migliorare sempre di più. Posso già anticipare che l'anno prossimo ci saranno importanti novità che renderanno il camp ancora più coinvolgente".

Sicuramente questo camp è anche frutto di tutti i ragazzi e agli istruttori che ogni giorno lavorano con dedizione e entusiasmo, tra cui voglio ringraziare: Fulvio Palazzeschi, Marino Ammirati, Michele Serpe, Ida Piacente e Claudio Cirillo”, conclude.

Morgan Germinario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU