Attualità - 17 luglio 2024, 12:45

Mediterranea Cosmetics inaugura il suo store a Imperia

Un’oasi di bellezza sotto i portici di via Bonfante

Mediterranea Cosmetics inaugura il suo store a Imperia

Venerdì 19 luglio a partire dalle ore 17.30 per iniziare insieme un nuovo cammino Mediterranea Cosmetics, il laboratorio della bellezza affacciato sul mare, inaugura il suo store a Imperia, segnando un nuovo importante capitolo nell’evoluzione del brand guidato da Lucio Carli.  Un progetto che riflette la volontà dell’imprenditore di valorizzare il territorio d’origine, anche attraverso una presenza tangibile e significativa.

Situato sotto i portici di via Bonfante, al civico 7, nel cuore della città, il negozio accoglie la clientela con una vasta gamma di prodotti cosmetici tutti made in Italy che uniscono ricerca scientifica e principi naturali selezionati. Inoltre, nel negozio sarà possibile ricevere consulenze skincare, prenotare sedute di make up personalizzate, per trovare la propria beauty routine e imparare i piccoli tips per un viso perfetto e luminoso, per ogni occasione.

Il progetto è stato affidato allo studio PF&P Paolo Frello & Partners che aveva già curato il design degli interni dello store di Torino, di cui Imperia riprende lo stile e i colori, e che ha ricreato un’oasi di bellezza ed eleganza nella via dello shopping imperiese.

Per il taglio del nastro, Mediterranea invita tutti gli amici del brand, venerdì 19 luglio a partire dalle ore 17.30 insieme a Portofino Dry Gin, una fusione tra le Riviere Liguri in perfetto stile Mediterranea, grazie alla sapienza del barman Diego Ericario, si brinderà con il cocktail Mediterranea, dall’inconfondibile colore azzurro. E i ragazzi dell’Istituto di Ristorazione SEI_CPT di Imperia si prenderanno cura degli ospiti.

Un’apertura che è il segno tangibile del mio nuovo progetto Mediterranea Cosmetics. Imperia ama Mediterranea, dai tempi fortunati dei successi della pallanuoto che hanno portato alla vittoria dello scudetto e della Coppa Len. Ringrazio per l’amore che la città ci dimostra ogni giorno e soprattutto dico grazie alla mia squadra di lavoro, ragazze e ragazzi della mia città, con cui voglio andare lontano. Tutti ci chiedevano da tempo di avere un luogo intimo e centrale, dove trovare le nostre formule di bellezza.

Mi piace ripartire da questo luogo, sotto i portici di Via Bonfante dove, alla fine del 1800 la mia bisnonna Angela aveva la rivendita di Sali e Tabacchi, ancora oggi in attività. Mi piace pensare di portare Imperia e il Mediterraneo nelle case delle nostre clienti. Ringrazio l’amico Paolo Frello, anche lui con radici imperiesi, per lo splendido lavoro. Ora aspettiamo tutti qui, in questo nuovo indirizzo, per scrivere insieme il successo del laboratorio della bellezza affacciato sul mare”, commenta Lucio Carli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU