Sport - 15 luglio 2024, 09:57

Tiro con l'arco, i piazzamenti della Compagnia Arcieri San Bartolomeo al Trofeo San Lorenzo

Alla gara partecipanti provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna

Tiro con l'arco, i piazzamenti della Compagnia Arcieri San Bartolomeo al Trofeo San Lorenzo

Sul campo di tiro con l’arco di San Bartolomeo al Mare si è svolta una gara di tiro con l’arco, specialità tiro alla targa, valevole per la qualificazione ai prossimi campionati italiani targa di settembre.

La gara denominata Trofeo San Lorenzo, è stata organizzata dalla Compagnia Arcieri San Bartolomeo e ha visto una buona presenza di partecipanti provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. La gara si è svolta in un bel clima di amicizia e sano divertimento.

Erano presenti, in rappresentanza della nuova amministrazione comunale, il vice sindaco Cristina Terrizzano e il consigliere delegato allo sport Sara D’Agnano.

Gli arcieri gialloblù hanno ottenuto buoni piazzamenti. Nella divisione olimpica senior maschile primo posto per Andrea D’Amico, nelle junior femminili secondo posto per Valeria Prette, tra i ragazzi maschili quarto posto per Alessio Calleri. Nella divisione compound master maschile primo posto per Vittorio Pasqualotto e secondo posto per Giovanni Volpi.

Per la divisione arco nudo. Tra le senior femminili terzo posto per Francesca Capalbo e quarto posto per Lucia Lenzi. Nei master maschili primo posto per Maurizio Gabrielli, che stabilisce il suo record personale, secondo posto per Cesare Prette e quinto posto per Cesare Argento. Nelle allieve femminili secondo posto per Giulia De Marchi. La squadra master arco nudo con Gabrielli, Prette, Argento, si aggiudica il primo posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU