Il Genoa ha annunciato che Jacopo Sbravati è il nuovo allenatore della Primavera.
Jacopo è il figlio di Michele, ex capitano dell'Imperia, per 20 anni responsabile del settore giovanile rossoblù in predicato di seguire le orme del suo compagno di squadra e di reparto in neroazzurro Cristiano Giuntoli alla Juventus.
Jacopo Sbravati, vice-campione nel recente campionato nazionale Under 15, opera da anni nei quadri giovanili del Genoa ed è titolare di qualifica di allenatore UEFA A. Dirigerà il primo allenamento domani venerdì alla ripresa dell’attività per la rappresentativa Under 20.
Intanto sono stati completati gli ultimi test al Signorini e sabato mattina è prevista la partenza in pullman per il ritiro di Moena della prima squadra. Malinovskyi, Retegui e Vasquez raggiungeranno la squadra dopo avendo disputato l’Europeo e il difensore messicano la Coppa America.
Questo l’elenco ufficioso dei nomi che faranno parte della comitiva che sarà in Val di Fassa: Leali, Sommariva, Stolz, Consiglio, Vogliacco, Bani, Pittino, Marcandalli, Matturro, Sabelli, De Winter, Martin, Frendrup, Thorsby
Masini, Bohinen, Badelj, Messias, Gudmundsson, Papadopoulos Ankeye Accornero, Vitinha, Ekuban,
Ekhator, Ahanor, Zanoli, Fini.