Diciasettesima edizione della ‘Notte di Bollicine’, la Notte Bianca di Porto Maurizio sabato 17 agosto: palchi con gruppi musicali diffusi in tutto il centro storico, specialità gastronomiche, eventi per grandi e piccini sparsi da via Venti Settembre a via Cascione e la Combriccola del Blasco del mitico Kikko Sauda come ospite d’eccezione, tanto per cominciare.
“Tanto per incominciare si – conferma il presidente del Civ di Porto Maurizio Riccardo Caratto – la Combriccola torna in piazza per festeggiare il venticinquesimo compleanno, ma le sorprese non sono finite. Intanto, posso confermare la presenza sul palco di Andrea Braido, storico chitarrista di Vasco Rossi”.
È la Notte Bianca che si colora, animando la serata più lunga dell’estate portorina. Ma se il format richiama quello delle edizioni passate con l’esibizione di un cantante famoso o gruppo famoso, il ‘concertone’ sarà dedicato alle 25 candeline della mitica band imperiese.
La kermesse potenzierà il suo carattere trasversale, strizzando l’occhio ai giovani e ‘raddoppiando’ la musica che resterà accesa fino all’1,30 .
Un’offerta musicale ed artistica pensata dal Civ portorino, in collaborazione con il Comune di Imperia che mette d’accordo i commercianti del centro e le associazioni di categoria come la Confcommercio.