"La SSD Imperia Calcio comunica che per la prossima finestra di mercato si avvarrà della collaborazione dei signori Gianluca Greco, Matthew Scuffi e Alessandro De Rose"
In poche righe l'Imperia calcio ha postato sul proprio profilo social l'ufficializzazione del rapporto con il giostraio ingauno Matthew Scuffi già presidente del Vadino e direttore generale in pectore neroazzurro che sarà affiancato da Gianluca Greco e Alessandro De Rose dati per provenienti da esperienze calcistiche sui campi del Sud dello Stivale.
Da quanto trapela dal fitto muro eretto dalla Triade formata da Fabrizio Gramondo-Daniele Ciccione e Fabio Ramoino in panchina dovrebbe essere confermato il tecnico della promozione in serie D, Pietro Buttu. Sempre secondo indiscrezioni, in un primo momenti Scuffi & C. avrebbero voluto affidarsi ad un altro allenatore, ma sarebbe stata l'insistenza del gruppo storico dei giocatori a volere la conferma del mister finalese.
Sarebbe stato lo stesso sindaco Claudio Scajola a chiedere a Gramondo, Ciccione e Ramoino di rimanere comunque in sella al club essendoci in ballo anche la questione dello stadio comunale Nino Ciccione e della sua gestione, come garanti nei confronti dell'amministrazione in carica.